DENTRO ALLO SCATTO PARTE 5

 

L’idea di questa foto nasce da giornate di esplorazione alla ricerca del punto più creativo e stimolante. 

I tramonti a mare sono tutti bellissimi, ma come avete potuto ben capire la normalità non mi appartiene e quando trovo un posto che mi ispira nessun limite può fermare la mia creatività.

Muniti di scala ci siamo avventurati in questa insenatura per poi studiare ogni particolare e aspettare solo il momento giusto.

Il sole scende e cominci a sentire lo scatto, quella visione che fino a quel momento avevi solo nella testa è lì davanti a te. Percepisci ciò che vuoi dalla foto che ti sei prefissato di fare e cominci a settare la macchina affinchè ti restituisca la giusta sensazione, quella sensazione che vuoi trasmettere!

Un processo mentale davvero affascinante, molto bello da analizzare e capire, questo mi permette di entrare nelle mie immagini ed è il motivo per cui questo blog nasce.

Un sole che ormai si appresta a scendere per dare spazio alla notte, si specchia nell’acqua con il suo meraviglioso colore più caldo, colora le nuvole e ci regala questi ultimi raggi che attraversano tutto lo scatto.

Potrei definire tutto questo come un ultimo abbraccio, quando avvolgi una persona con tutto ciò che provi.

Una meravigliosa esplosione di felicità.

 

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.