THE BEST 100 PHOTOGRAPHERS OF THE YEAR 2017

THE BEST 100 PHOTOGRAPHERS OF THE YEAR 2017


We would like to proudly announce that YOU are selected as one of THE MOST TALENTED 100 PHOTOGRAPHERS of the Year 2017 of Magic Lens Photography – portraits, weddings and newborns Group. CONGRATULATIONS!

Quando ho letto questo messaggio sono rimasto senza parole!

Sono questi i momeni in cui ti rendi conto che i tanti sacrifici fatti negli anni sono serviti a qualcosa. Lo Studio, la pratica, i confronti e le delusioni, tutti tasselli da mettere uno sull’altro.

Sono tanti gli anni che ho passato con una fotocamera in mano, ormai più di 10, con il tempo ho capito che se volevo fare la differenza bisognava allargare gli orizzonti, dovevo cominciare a confrontarmi al di fuori delle nostre piccole realtà.

Parliamoci chiaro ormai nell’era del digitale abbiamo  la possibiità di raggiungere tutto il mondo co un paio di click, una volta che capisci questo semplice concetto inizi a crescere.

Questa crescita mi ha portato a cercare nuovi stimoli, nuovi concetti da mettere in pratica, tutto al fine di ricercare un mio stile!

Nel mio lavoro come in tani altri la ricerca dello stile è fondamentale se vuoi distnguerti dalla massa e raggiungere le persone con cui vuoi lavorare.

Dopo questa piccola parentesi torniamo all’argomento principale di questo articolo 😀

In data 1 Dicembre 2017 vengo riconosciuto come uno dei 100 migliori fotografi del gruppo  Magic Lens Photography gestito dal celebre fotografo Greg Moment. Gruppo inernazionale di cui fanno parte migliaia di fotografi provenienti da tutto il mondo.

 best 100 photographers of the year 2017

Questo 2017 per me continua a portare grandi soddisfazioni, segno che ‘impegno e la costanza portano grandi risultati!

 

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *