CI SPOSIAMO 2.0 – Matrimonio Emozione Racconto

La prima parola a LEI ora ascoltiamo LUI

Matrimonio – Emozione – Racconto  –  Nel precendente articolo abbiamo letto le parole della sposa. Ci ha raccontato le sue sensazioni, attraverso la gallery le abbiamo rivissute, ora però passiamo la parola allo sposo. Eh si nessuno lo calcola ma anche lui è protagonista in questo giorno così speciale (se non hai ancora letto “CI SOPOSIAMO parte prima” colma subito la tua lacuna, clicca qui! >CI SPOSIAMO parte prima<  ).

 

  • L’ATTESA DEL MATRIMONIO –  L’attesa del grande giorno è un momento bello e intenso, ti sfiorano mille pensieri sul grande passo che si sta per compiere, ansie legate all’organizzazione e alla buon riuscita della giornata. Ma in tutto ciò ci si ritrova a vivere momenti magici dove si respira un clima di gioia, entusiasmo e sorprese che ti coinvolgono.

 

  • LA MATTINA DEL MATRIMONIO – Da come si aprono gli occhi non vedi l’ora di vedere la donna che ami percorrere la navata della chiesa, inizi a immaginarla con l’abito, chiedendoti chi sarà più teso e emozionato? All’arrivo di tutti coloro che dirigeranno il matrimonio, e soprattutto dei fotografi, si susseguono una serie di momenti unici e emozionanti, primo fra tutti la fase di vestizione dello sposo. Al mio fianco avevo mio padre e mia madre che in quel momento mi hanno trasmesso un’emozione fortissima perché vedevo nei loro gesti un mare di gioia e commozione, mai vista prima ….. è proprio in quest’ istante che ho trovato un pacchettino sul comò dove c’era un regalo della mia futura moglie (i gemelli, con le nostre iniziali incise) e una lettera che mi ha emozionato e aumentato la voglia di andare in chiesa e realizzare il nostro sogno… Il momento più difficile per me è stato l’attesa in chiesa, avevo il cuore in gola che batteva così forte da sentirmi soffocare, sensazione che si è pacata solo nel momento in cui ho dato il bacio di saluto alla mia sposa…. E da lì poi è stata tutta una discesa piacevole con attimi unici e irripetibili.

2 Comments CI SPOSIAMO 2.0 – Matrimonio Emozione Racconto

  1. MARIA CLARA 23 novembre 2017 at 17:58

    MANCA UN COMPONENTE FONDAMENTALE DELLA FAMIGLIA IL FRATELLO DELLO SPOSO 🙁

    Reply
    1. Vincenzo Tortorella 23 novembre 2017 at 18:03

      Grazie Maria Clara per il tuo commento. Giusta osservazione, in questo articolo però, mi sono soffermato solo su alcuni aspetti chiave del racconto.
      In un prossimo articolo pubblicherò la gallery completa che racchiude il racconto dell’intero matrimonio.
      Li ne vedrete delle belle 🙂

      Reply

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *