Ansie e paure – La Sposa si racconta

La Sposa e le sue Emozioni


Impariamo a capire un reportage che racconta qualcosa


Siamo abituati a vedere la sposa, pronta e carica di emozione, andare verso il suo futuro marito; vi siete mai chiesti  però, cosa succede prima della Chiesa?

Per rispondere al meglio ho deciso di fare una piccola intervista proprio a lei, chiedendole quali fossero state le sue sensazioni quella mattina. La Sposa quindi vi racconterà quello che ha vissuto emotivamente, io invece allegherò all’articolo una piccola gallery con la quale vi parlerò di queste sensazioni attraverso le foto.

LA SPOSA “Diciamo che ho atteso questo giorno come i bimbi che attendono la magia del Natale. Quella mattina ero molto rilassata, innamorata persa del mio abito e del mio bouquet…non vedevo l’ora di vederlo, vedere i suoi occhi soprattutto; l’ansia è salita in macchina e all’ingresso della chiesa sono crollata a piangere.
Il mio sogno si era realizzato, lui era lì ad aspettarmi per giurarci amore eterno, anche se le fedi dicono altro.”

Ricordo bene anche io quella mattina, lei aveva il sorriso stampato in faccia, classico di chi nasconde una forte emozione dentro. La mamma guardava sua figlia con occhi fieri e pieni di orgoglio mentre la aiutava con gli ultimi preparativi.

L’abbraccio caloroso della testimone, una carezza a papà e si parte per la Chiesa.

 

 

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *